Acquisto Crediti IVA da Fallimenti


TORRE INVEST m

Acquistiamo Crediti IVA
da procedure concorsuali

Acquistiamo crediti IVA maturati in corso di procedura, anche “futuri” non ancora chiesti a rimborso, con un importo del credito a partire da € 3.000.

TORRE Invest è un operatore istituzionale, leader nel segmento dei crediti di media e piccola dimensione con accreditamento presso tutte le Sezioni fallimentari dei Tribunali italiani.

A chi ci rivolgiamo

♦  Fallimenti
♦  Concordati Preventivi
♦  Concordati Preventivi trasformati in Fallimenti
♦  Liquidazioni Coatte Amministrative
♦  Altre procedure di liquidazione giudiziale

Quali crediti acquistiamo

Crediti IVA maturati e che matureranno, in corso di porcedura
♦  Dopo la data della sentenza di Fallimento
♦  Dopo la data di deposito della domanda di Concordato Preventivo
♦  Dopo la data del provvedimento di Liquidazione

Come funziona

Compriamo il credito in 5 semplici passaggi !

Contattaci

Puoi contattarci compliando il form alla fine di questa pagina, o tramite e-mail scrvendo a info@torre-invest.com, sarai ricontattato entro 1 giorno

Informazioni

Ti richiederemo alcune informazioni sul credito ed una minima documentazione per effettuare una rapida valutazione e formulare l’offerta di acquisto

Ricevi l’offerta di acquisto vincolante

Entro 2 giorni dalla ricezione delle informazioni e della documentazione. invieremo l’offerta di acquisto vincolante completa di tutte le informazioni, al fine di consentirti di richiedere altre offerte comparative da sottoporre agli organi della procedura.
Se preferisci procedere alla vendita tramite pubblicazione di una avviso di vendita competitiva, nella forma di “Ricerca di offerta migliorativa”, un “Invito ad offrire” o una “Avviso d’asta”, comunicacelo o inviaci l’avviso già pubblicato tramite pec all’indirizzo torre-invest@pec.it.

Ricevi l’importo

Alla firma del contratto di cessione del credito segue immediatamente il pagamento del corrispettivo accettato

Atto notarile

Successivamente, prima della chiusura della procedura, viene stipulato l’atto notarile di formalizzazione del contratto di cessione già stipulato tra le parti. La stipula avverrà presso un notaio nella città del cedente con spese a nostro carico 

RICHIEDI SUBITO MAGGIORI INFORMAZIONI

050.784.69.70
info@torre-invest.com

La comunicazione con noi a mezzo e-mail costituisce autorizzazione al trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy e per le sole finalità per le quali ci vengono inviate. Privacy visionabile cliccando qui.